Login


Se stai cercando il portale IX per i servizi di Fatturazione Elettronica e Conservazione a Norma, accedi a questo link: https://ix.arxivar.it

ARXivar NEXT Login

ARXivar NEXT: Nuove funzionalità e maggiore usabilità

Con un costante sguardo all’evoluzione delle tecnologie, alle abitudini d’uso e al contesto di mercato, ARXivar da sempre si pone come piattaforma per ottimizzare e semplificare lo scambio di informazioni e la gestione dei processi aziendali.

In tal senso la nuovissima release ARXivar NEXT 2.4 evolve ulteriormente diventando ancora più personalizzabile e performante.

Tra le novità più significative:

  1. Workflow web
  2. Sistema di Authentication semplificato
  3. Firma grafica via web
  4. Integrazione Microsoft 365

1.Workflow web

Con il nuovo modellatore di workflow, totalmente web, disegnare, gestire e monitorare i processi è ancora più semplice e graficamente intuitivo

Disegno ed esecuzione dei processi tramite workflow

Disegno ed esecuzione dei processi tramite workflow
  • In caso di errore durante la configurazione di un workflow, ad esempio la chiusura accidentale del browser, il lavoro svolto viene automaticamente recuperato.
  • Nella creazione di un nuovo workfllow è possibile copiare e incollare parti di un workflow già realizzato, ereditandone le relative configurazioni. È inoltre possibile specificare quante volte un’operazione può essere riprovata (es. approvazione di un’offerta), impostando l’innescarsi di eventi specifici in caso di n. tentativi falliti (tra cui l’invalidazione automatica delle operazioni successive).
  • ARXivar NEXT permette di inserire testo libero all’interno di un workflow per fornire indicazioni il più esplicite possibili.

Report e Monitoraggio workflow

Report e Monitoraggio workflow
  • Nuova dashboard per ricerca interna ai workflow in corso: Tramite una serie di filtri (stato dei processi, data, descrizione dei workflow, revisioni, durata) la dashboard propone una visualizzazione intuitiva ed immediata con contatori ed elenco dei processi.
  • Monitoraggio completo dei processi: E’ ora possibile accedere alla visualizzazione del percorso di ogni singola istanza fino a un punto ben determinato del nostro processo. Oltre allo stato del workflow è ora possibile approfondire le releative informazioni: orario di gestione delle singole fasi, utenti coinvolti ed errori.
 

2.Sistema di Authentication semplificato

Nell’ambito del miglioramento dell’integrazione di ARXivar ai sistemi che l’azienda utilizza, ARXivar NEXT, con la nuova release 2.4, permette di semplificare e automatizzare i processi di Login alle varie piattaforme senza dover gestire molteplici nomi utenti e password.

SINGLE-SIGN-ON

SINGLE-SIGN-ON
L’utente esegue il Login solo una volta (per esempio alla propria sessione Windows) e non deve inserire le credenziali per l’accesso ad ARXivar NEXT. L'identità dell’utente è già verificata

LOGON PROVIDER

LOGON PROVIDER
Le credenziali sono richieste ogni volta che l’utente accede ai software, ma viene utilizzato lo stesso Account per tutti, anche in sessioni differenti.
 

3.Firma grafica via web

Nell’ottica di ottimizzazione dei processi è ora possibile, direttamente dal portale ARXivar NEXT, inserire nei documenti pdf una firma grafica, ad esempio da tablet.

 

4.Integrazione Microsoft 365

L’ottimizzazione dell’interfaccia per l’utente evolve ulteriormente integrando all’interno della piattaforma stessa le applicazioni di Microsoft 365.

Integrazione Outlook online

Integrazione Outlook online
  • Supporta tutti i flussi di archiviazione delle email in ARXivar
  • Dialoga con il portale ARXivar Next via web, senza necessità di setup aggiuntivi
  • Il messaggio di posta è archiviato in ARXivar con i relativi metadati: Il system ID di riferimento è cliccabile direttamente dalla casella di posta e collega al profilo in ARXivar.
  • Previa archiviazione, il sistema effettua controlli automatici (ad esempio se la mail è già presente nel sistema).

Integrazione con altre applicazioni Office 365

Integrazione con altre applicazioni Office 365
  • L’integrazione si occupa dell’edit del documento all’interno di un workflow: è possibile ad esempio, aprire un file word online per la creazione di un documento previsto da un processo.
  • In fase di creazione di un nuovo documento ancora non a sistema l’integrazione propone l’archiviazione con un click. A lato del documento è possibile selezionare link per l’archiviazione manuale o, in caso di archiviazione automatica, l’ID del documento.

 

APP PER MONDO ANDROID E IOS

Le APP sono ormai parte integrante della vita di tutti e semplificano le attività web. Per questo motivo tutte le funzionalità della versione 2.4 sono fruibile anche tramite app Android e Ios.

  • Login automatico per poter velocizzare l’accesso.
  • Push Notification: Evidenza dall’icona dell’APP del numero di notifiche arrivate.
  • Funzionalità: Ricerca e archiviazione,  accesso ai fascicoli e alle viste e gestione dei task.

ARXivar NEXT Login

Contattaci per maggiori informazioni

 


 

 

Area Riservata - Login